MAGNETE MA.2

I magneti MA.2® portano un rapido e grande beneficio a chi soffre di malesseri di varia natura.

Non è un farmaco. Dispositivo medico classe 1 conforme alla direttiva 93/42 CEE

Magnete MA.2 Pain-stopper
COME APPLICARE I DUE MAGNETI
Le applicazioni trattate sono degli esempi che si riferiscono esclusivamente all'impiego della polarità negativa (NORTH POLE®) che va posta con la scritta rivolta verso il punto da trattare.
I magneti esercitano una forte attrazione reciproca. Tale caratteristica farà si che si possano mantenere stabilmente in posizione tramite quanto interposto tra loro, come ad esempio rete elastica, bende o più semplicemente utilizzando i propri indumenti come t-shirt, camicia (colletto), calze, slip soltanto se garantiscono una perfetta stabilità sul punto.

APPLICAZIONE DEI MAGNETI IN COPPIA
I MA.2® sono semplici da applicare su qualsiasi punto del corpo utilizzando i propri indumenti o delle reti elastiche o delle bende, purché garantiscano la stabilità.
I MA.2® possono essere liberamente indossati durante il giorno o mentre si riposa, in modo discreto ed igienico emanando continuamente energia vitale, senza mai esaurirsi e senza bisogno di essere sostituiti.

Magnete MA.2 Pain-stopper
APPLICAZIONI DEL MAGNETE SINGOLO
Per la testa si consiglia l'utilizzo di un singolo magnete in quanto sufficientemente potente.
All'occorrenza l'applicazione può essere fatta mediante cerotti (es. denti) o mantenendo i singoli magneti in posizione con le mani per pochi minuti.

AVVERTENZE
I magneti non devono essere usati dai portatori di pace-maker e dalle donne in gravidanza. Tenere lontano dai monitor, dalle carte magnetiche (per non smagnetizzarle) e fuori dalla portata dei bambini. E' importante coprire perfettamente il punto da trattare con la polarità negativa (North Pole) e fare in modo che non si muova.

LE CONFEZIONI
I magneti MA.2® sono disponibili in:
- confezioni da 1 coppia;
- confezioni da 4 coppie.

Misura disponibile:
diametro 25 mm / spessore 3,5 mm


ALTRI MODELLI